banner confindustria cz equitalia sud
IN EVIDENZA
banner_retindustria.jpg
WWW.UNINDUSTRIACALABRIA.IT   SICUREZZA IN FORMA - AVVISO ESPLORATIVO   SGLS NELLE PMI - AVVISO ESPLORATIVO   Rottamazione dei ruoli: DURC positivo solo dopo il pagamento della prima rata   Seminario ”Verso una nuova leadership dell’imprenditore”   Arriva la «raccomandazione» Anac contro gli atti di gara illegittimi: multe fino a 25mila euro   Sabatini-ter: i chiarimenti del MISE nella circolare n. 14036 del 15 febbraio 2017   Gestione della Cassa Integrazione Guadagni con ticket per le domande di CIGS   Nuove regole per i call center   REVISIONE DEI PREZZI 1/2015 (MATERIALI, TRASPORTI E NOLI)


Contatta Confindustria Catanzaro
Come Associarsi
Vetrina delle Imprese
ANCE Catanzaro
News
Altri Documenti
Coefficienti TFR
Protocolli d'intesa
Link utili
L'Esperto Risponde
Banner Itaca
 
Confindustria Catanzaro Informa - Numero 1/2014
Confindustria Catanzaro Informa - Numeri Arretrati

Abbiamo 1 visitatore online

Home arrow News arrow Economia e Finanza arrow Finanziamenti Inail ISI 2013 – Seminario tecnico

Finanziamenti Inail ISI 2013 – Seminario tecnico PDF Stampa E-mail
ven 21 marzo 2014
Il 27 Marzo 2014, alle ore 10.30, presso la sala convegni “G. Papaleo” di Confindustria Catanzaro avrà luogo un seminario informativo relativo al bando ISI 2013 dell’Inail con il quale vengono concessi incentivi per la realizzazione di interventi finalizzati al miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Destinatari sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.
Saranno finanziati:
1. progetti di investimento finalizzati al miglioramento della sicurezza sui luoghi di lavoro;
2. progetti di responsabilità sociale e per l’adozione di modelli organizzativi;
3. progetti per la sostituzione o l’adeguamento di attrezzature di lavoro messe in servizio anteriormente al 21/9/1996 con attrezzature rispondenti ai requisiti di cui al Titolo III del d.lgs. 81/2008 s.m.i. e di ogni altra disposizione di legge applicabile in materia.
L’incentivo è costituito da un contributo in conto capitale nella misura dal 65% dei costi del progetto.
Il contributo è compreso tra un minimo di € 5.000 ed un massimo di € 130.000,00.
L’incontro consentirà di analizzare ed approfondire le opportunità offerte dal bando, lasciando ampio spazio al dibattito nel corso del quale potranno essere posti quesiti su tutte le tematiche trattate.
 
INTERVERRANNO:
il Vicario sede Inail sede di Catanzaro Dott.ssa Rossella Frangella, il Coordinatore delle CTER dell’Inail Ing. Daniele Galoppa e il coordinatore della CONTARP regionale Dott.ssa Rosella Di Benedetto.
L’iniziativa si concluderà con un question time durante il quale potranno essere formulati quesiti al fine di approfondire e chiarire aspetti tecnici, contenuti e termini di partecipazione dell’Avviso.
Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici.
Ultimo aggiornamento ( ven 21 marzo 2014 )