Home arrow Bandi di Gara arrow Organismi collegati arrow Assindustria Servizi Srl

Assindustria Servizi Srl
ven 09 settembre 2011

Stefania Gatto Tel

Sede Legale
Via Eroi 1799, 23
88100 Catanzaro
P.I. n. 02343730798

Anno di costituzione
Amministratore Unico
Dott. Aldo Ferrara
Capitale Sociale:
€ 11.000,00 i.v.

Quote di partecipazione al capitale sociale

SOCIO
QUOTE DETENUTE VALORE NOMINALE STRUTTURA DEL CAPITALE SOCIALE IN %
CONFINDUSTRIA CZ 808 8080 73,45%
UNIONCONFIDI CALABRIA 292 2920 26,55%

La società Assindustria Servizi Srl, che rappresenta il braccio operativo di Confindustria Catanzaro, ha come core business aziendale la prestazione di servizi alle imprese per la realizzazione di iniziative in campo economico, con particolare riguardo alle PMI operanti nel territorio della provincia di Catanzaro ed aderenti al sistema confindustriale.

In particolare, Assindustria Servizi Srl ha come mission aziendale:
  • la realizzazione di iniziative volte alla promozione dello sviluppo socio-economico del territorio;
  • la promozione, l’organizzazione e la gestione di corsi professionali e di qualificazione e di tutte le altre attività formative in genere, raccogliendo a tale scopo indicazioni e proposte del mondo del lavoro e della promozione;
  • la promozione di studi e ricerche e indagini tese a favorire una migliore conoscenza e valorizzazione del territorio e dei diversi settori produttivi;
  • la rappresentanza degli associati delle associazioni territoriali aderenti a Confindustria nelle trattative per l’acquisizione e la vendita di beni e servizi;
  • la gestione di reti telematiche, compresa Internet, per favorire lo scambio di l’informazioni e beni; la promozione su temi di interesse socio-economico e imprenditoriale, di convegni, incontri, congressi e seminari, provvedendo alla preparazione e realizzazione delle conseguenti iniziative;
  • la redazione, stampa, pubblicazione e la distribuzione di testi periodici, dispense e comunque di ogni e qualunque materiale editoriale (anche per via telematica, con la sola esclusione della stampa quotidiana) per diffondere la cultura d’impresa e manageriale;
  • l’effettuazione e/o l’elaborazione di analisi settoriali atte a fornire informazioni sulle potenzialità dei mercati nazionali, comunitari ed esteri e sui loro eventuali effetti sulla produzione sulle più adeguate forme di organizzazione dei soggetti della produzione;
  • l’effettuazione di ricerche di mercato di qualsiasi natura in Italia ed all’Estero;
  • la realizzazione e/o promozione, organizzazione partecipazione e/o coordinamento di iniziative o interventi con le eventuale collaborazione di Università , enti e istituti specializzati finalizzati alla ricerca scientifica e alla ricerca applicata, alla produzione di nuovi materiali, all’acquisizione e alla produzioni di nuove tecnologie e alla loro applicazione.

Ultimo aggiornamento ( ven 19 marzo 2021 )