Abbiamo 1 visitatore online

Home arrow Convenzioni locali arrow Convenzione Gallo Antinfortunistica

Convenzione Gallo Antinfortunistica PDF Stampa E-mail
mar 15 febbraio 2011
Logo Antinfortunistica Gallo La convenzione prevede sconti e opportunità d'acquisto particolari:
- uno sconto del 10% in fattura sull'acquisto di tutti i prodotti di antinfortunistrica e abbigliamento da lavoro.
- uno sconto del 15% sulle spese di trasporto merce
- consulenza direttamente c/o la sede del cliente con disponibilità di prova prodotto
- modalità di pagamento personalizzate
- programma "Long Life" che consente ai clienti di stabilire i parametri commerciali della propria offerta.
L'azienda
La Gallo Antinfortunistica & Abbigliamento da lavoro s.r.l., opera da più di dieci anni nella vendita e distribuzione all'ingrosso e al dettaglio di dispositivi antinfortunistici e abbigliamento da lavoro.
La sede operativa e logistica è situata a Sellia marina in provincia di Catanzaro, rappresentata da un moderno showroom di 1100 mq distribuito su tre piani espositivi che ad oggi è considerato una delle più belle e grandi strutture del settore in tutto il meridione.
Con più di duemila clienti attivi, l'azienda rappresenta un importante punto di riferimento per le imprese di piccole, medie e grandi dimensioni di tutto il mezzo giorno d'Italia.

Certificazione UNI EN ISO 9001
In un settore caratterizzato da elevati standard qualitativi la nostra azienda è unica nel nostro territorio, ad operare con una importante certificazione di qualità che accerta la nostra conformità a requisiti istituzionali, organizzativi, tecnici e morali stabiliti da leggi e norme di settore, in termini tali da ingenerare, grazie anche agli eccellenti risultati raggiunti nel tempo, un elevato grado di fiducia nel nostro operato da parte di tutte le parti sociali ed economiche interessate, nonché da parte di utenti e consumatori.
Inoltre, la nostra è un'organizzazione caratterizzata da iter procedurali chiari, formalizzati e condividi con personale e divisioni organizzative interne ed esterne, il tutto a vantaggio di una “customer satisfaction” ed un indice di “brand awareness” elevatissimi.

Principali marchi trattati
Ci avvaliamo di marchi affermati nel settore per offrire il meglio alle migliori condizioni di mercato. Per tale ragione la nostra azienda è sempre alla ricerca dei prodotti migliori per la sicurezza sul lavoro e garantisce la fornitura di prodotti al passo con le tecnologie e con le nuove scoperte.

Alcuni tra i numerosi marchi a disposizione:
3m – univet – sperian – draeger - work protection - Somain - petzl- siggi group – isacco giblors - lotto - superga – puma – diadora – caterpillar – marini – u power - mapa – du pont – james rosso collection – my day – p.v.s. – dr. blue - zaccaria – red for life – soldini ala confezioni – ferracin – bluetech - timberland pro – dickies – safety point – neri – arredo urbano – sei due sei.

Il nostro portafoglio prodotti

AREA REFERENTE TEL E MAIL