banner confindustria cz equitalia sud
IN EVIDENZA
banner_retindustria.jpg
WWW.UNINDUSTRIACALABRIA.IT   SICUREZZA IN FORMA - AVVISO ESPLORATIVO   SGLS NELLE PMI - AVVISO ESPLORATIVO   Rottamazione dei ruoli: DURC positivo solo dopo il pagamento della prima rata   Seminario ”Verso una nuova leadership dell’imprenditore”   Arriva la «raccomandazione» Anac contro gli atti di gara illegittimi: multe fino a 25mila euro   Sabatini-ter: i chiarimenti del MISE nella circolare n. 14036 del 15 febbraio 2017   Gestione della Cassa Integrazione Guadagni con ticket per le domande di CIGS   Nuove regole per i call center   REVISIONE DEI PREZZI 1/2015 (MATERIALI, TRASPORTI E NOLI)


Contatta Confindustria Catanzaro
Come Associarsi
Vetrina delle Imprese
ANCE Catanzaro
News
Altri Documenti
Coefficienti TFR
Protocolli d'intesa
Link utili
L'Esperto Risponde
Banner Itaca
 
Confindustria Catanzaro Informa - Numero 1/2014
Confindustria Catanzaro Informa - Numeri Arretrati

Abbiamo 1 visitatore online

Home arrow Convenzioni locali arrow COME ASSOCIARSI

COME ASSOCIARSI


L'impresa deve compilare in ogni sua parte il modulo di domanda di ammissione a socio disponibile presso i nostri Uffici.

La domanda di ammissione viene sottoposta all'esame del Consiglio Direttivo dell'Associazione su proposta della Sezione di appartenenza.

A seguito di pronuncia favorevole l'impresa acquisisce il diritto di partecipare alle attività associative, a ricevere le comunicazioni periodiche e ad usufruire di tutti i servizi erogati dall'Associazione.

Hanno titolo a fare parte dell’Associazione tutte le Aziende che abbiano sede o svolgano attività con organizzazione industriale diretta alla produzione di beni o servizi nella Provincia di Catanzaro, ivi incluse quelle esercenti attività di terziario avanzato, quelle artigiane, quelle della grande distribuzione organizzata e quelle cooperative, per queste ultime è necessario il parere preventivo favorevole di Confindustria.

Possono, altresì, far parte dell’Associazione le Aziende che, avendo sede fuori dalla provincia di Catanzaro, nella Provincia abbiano stabilimenti, cantieri, attività sussidiaria, o, comunque, altri ambiti di interesse funzionale al territorio.

Nota bene

Si rammenta che i contributi associativi pagati all'Associazione sono fiscalmente deducibili a norma dell'art. 64 comma 4 del Testo Unico delle Imposte Dirette DPR 22.12.1986 n. 917.


- Statuto
- Codice Etico
- Carta dei Valori
- Regolamento Giovani Imprenditori Confindustria Catanzaro
- Regolamento ANCE

Per la modulistica rivolgersi agli Uffici dell’Associazione: Sig. Paolo Alfieri - Ufficio Amministrazione e Controllo e Rapporti associativi - Tel. 0961 507822 - Fax 0961 726895 - E-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Ultimo aggiornamento ( gio 11 giugno 2020 )